In collaborazione con importante agenzia del territorio ricerchiamo per azienda metalmeccanica con sede a Nanto un/a OPERATORE/TRICE nel reparto Tranciatura. Le mansioni che la persona dovrà svolgere sono verifica e controllo del processo di produzione dei pezzi, dovrà identificare i particolari prodotti durante le fasi di lavorazione, con attività di autocontrollo e della corretta identificazione dei particolari, dovrà effettuare i controlli previsti dai disegni tecnici nelle varie fasi di lavorazione ed eseguire i primi collaudi dello stampo.
Si richiede esperienza pregressa in un contesto produttivo di almeno due anni e la disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni ed eventuale straordinario il sabato mattina. L'orario di lavoro è full time dalle 6-14/14-22 con aggiunta del turno notturno dalle 22-6. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con solide opportunità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sì
NANTO
(VI)
15 settembre 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
Licenza media
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Lonigo
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.