Sei pronto ad arricchire il nostro team? Il ristorante Winkelkeller Toblach cerca uno Chef de Partie con esperienza das subito per il resto della stagione estiva fino al 17 novembre, con possibilità di lavorare anche la stagione invernale. Requisiti: Esperienza nella cucina altoatesina Accuratezza Capacità di lavorare in team Offriamo: Un ambiente di lavoro piacevole 5 o 6 giorni a settimana Un buon stipendio Un team giovane e amichevole Alloggio e ristorazione Sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe fare al caso nostro? Mettiti in contatto con noi! 3496294248 o info@winkelkeller.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.