Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per azienda cliente un OPERAIO METALMECCANICO. La risorsa individuata andrà ad operare su macchinari come presse, piegatrici e tranciatrici. Inoltre, in caso di necessità sarà di supporto anche nel reparto assemblaggio. Si richiede: • Buona conoscenza della lingua italiana, fondamentale per la sicurezza sul lavoro • Serietà, disponibilità e voglia di mettersi in gioco in un ambiente produttivo L’esperienza costituirà un titolo preferenziale, in quanto verranno valutati anche candidati alla prima esperienza purché in grado di dimostrare competenze specifiche nel settore. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza della risorsa selezionata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì con orario 11-19 Luogo di lavoro: Lavis (TN) Per candidarsi inviare il curriculum vitae a pergine@sapienslavoro.it La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.