Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, uno SPEDIZIONIERE. La figura selezionata si occuperà della gestione e del coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali, garantendo precisione, puntualità e rispetto delle procedure aziendali. Mansioni principali:
Organizzazione e gestione delle spedizioni in entrata e in uscita; Contatto con corrieri, trasportatori e clienti; Preparazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT, fatture, pratiche doganali); Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali anomalie; Controllo fisico della merce in entrata e in uscita, con relativa movimentazione manuale di carichi.
Requisiti:
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali; Capacità organizzative, problem solving e attenzione al dettaglio; Buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
Assunzione tramite agenzia a tempo determinato con possibilità di proroga; Orario di lavoro su turni full time, 40 ore settimanali; CCNL trasporto merci - Industria: 14 mensilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.