Synergie, seleziona per tour operator internazionale con sede a Egna (BZ), specializzato in servizi per il turismo in Europa e non solo, un/a:
COMMERCIALE - SETTORE TURISTICOPosizione La risorsa ricercata si occuperà di:
Gestione e organizzazione delle visite dai clienti target; Visite in loco per la contrattazione die prezzi delle stanze d'hotel; Incremento pacchetto clienti e mantenimento di quello attuale.
Il lavoro si svolge in parte in ufficio, presso la sede di Egna, e in parte in viaggio presso i clienti dislocati in Alto Adige.Requisiti La risorsa ricercata possiede:
Spiccate doti commerciali; Propensione al contatto con il cliente; Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale, anche in settori diversi dal turismo; Proattività e disponibilità a trasferte di più giorni; Preferibile conoscenza della lingua tedesca. Altre informazioni Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro full time; Auto aziendale ad uso promiscuo; Inquadramento commisurato all'esperienza pregressa; Non sono previste provvigioni.
Luogo di lavoro, Egna (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.