MAW SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico, sita a Rovereto, un/a addetto/a allo stampaggio di etichette. Alla risorsa selezionata verrà affidata la conduzione e il monitoraggio di un macchinario di stampaggio. La risorsa dovrà coordinarsi con il magazzino e il reparto grafica per gestire quantità e tipologie di etichette da stampare per ciascun ordine di ogni cliente. Il possesso di un diploma ad indirizzo grafico, nonché esperienza pregressa nel settore della stampa digitale, costituiranno requisito preferenziale. Indispensabile avere una buona conoscenza dei sistemi informatici e il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Lavoro dal lunedì al venerdì, su giornata. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. CCNL: Chimica- Artigianato. Retribuzione da definire in base alla seniority e alle competenze in possesso. Gradite esperienza in ruoli analoghi. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.