Per azienda situata in Alta Valsugana curiamo la selezione di un/a Responsabile Amministrativo/a Posizione La risorsa avrà la piena responsabilità dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, riportando direttamente alla Direzione. Di seguito le responsabilità principali: Gestione Contabile e Fiscale: supervisione di tutte le attività contabili e degli adempimenti fiscali, operando in sinergia e con il supporto dello studio commercialista; Bilancio: redazione del bilancio d'esercizio, garantendo il rispetto dei principi contabili e normativi; Finanza e Tesoreria: gestione dei flussi di cassa e dei rapporti con gli istituti di credito; Controllo di Gestione: elaborazione di budget, reportistica periodica e analisi degli scostamenti. Mantenimento e monitoraggio della contabilità analitica per centri di costo; Credito e Personale: monitoraggio e gestione proattiva del recupero crediti. Gestione amministrativa del personale dipendente con il supporto dello studio paghe esterno. Requisiti Esperienza consolidata in un ruolo simile Solida conoscenza dei principi contabili, del controllo di gestione e della normativa fiscale Buona padronanza di Excel e di software gestionali ERP. Spiccate capacità di problem solving, organizzazione e relazione. Altre informazioni Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.