Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di 5 OPERAI EDILI Gli operai saranno inseriti all’interno del cantiere per la realizzazione di una galleria e svolgeranno attività operative a supporto delle lavorazioni principali, tra cui: - Gestione e controllo impianto malta. - Attività di estensione tubi e collegamenti impiantistici. - Carico e movimentazione materiali e conci. - Lavorazioni di carpenteria semplice (posa casseforme, pedane, supporto ai getti). - Attività di pulizia e getto invert. - Gestione impianto acqua e controllo funzionamento. - Supporto all’impianto nastri trasportatori. E' richiesta resistenza fisica e adattabilità Necessarie conoscenze e competenze nel mondo dell'edilizia, in cantieri abbastanza strutturati. Manualità e capacità di utensili da cantiere. Il contratto di riferimento è il CCNL edile/industria e la RAL sarà commisurata alla posizione e all’esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.