Il Cpi di Bari per conto della società "DXC TECHNOLOGY", ricerca un Healthcare Project Manager. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità : allineamento strategico: garantire che i progetti supportino gli obiettivi e le strategie dei clienti; pianificazione del portafoglio: valutare, selezionare e dare priorità ai progetti in base al valore, al rischio e alla disponibilità delle risorse, supportando gli obiettivi di vendita e fatturazione; monitoraggio delle prestazioni: monitorare i progressi, i budget e i risultati dell'intero portafoglio; gestione dei rischi: identificare e mitigare i rischi a livello di portafoglio; comunicazione con gli stakeholder: riferire lo stato del portafoglio ai dirigenti e agli stakeholder chiave; governance: fungere da punto di riferimento per tutte le questioni relative ai progetti, stabilendo e applicando standard, processi e quadri decisionali. Requisiti richiesti: vasta esperienza in programmi/servizi relativi a soluzioni applicative (preferibilmente nel settore pubblico); ottime capacità relazionali e analitiche; proattività e capacità di lavorare in team; attenzione agli obiettivi; attenzione ai dettagli e costante attenzione alla qualità; lingua madre italiana. Costituisce requisito preferenziale il possesso di Certificazioni rilevanti, quali PMP (Project Management Professional), PgMP (Program Management Professional), Agile e ITIL. Tipologia contrattuale prevista: tempo indeterminato. Articolazione oraria Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I colloqui per questa offerta si terranno il 29 e 30/08/2025 dalle 17:00 alle 19:30 in occasione dell'evento "La Piazza-il bene comune LAVORO", il recruiting di ARPAL Puglia che si svolgerà a Ceglie Messapica in piazza Plebiscito il 28, 29 e 30 agosto 2025, nell'ambito di "LA PIAZZA-il bene comune". Iscriviti al recruiting compilando il modulo di iscrizione a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/lapiazza-ilbenecomunelavoro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.