Il Centro per l'impiego di Taranto cerca per conto di COMES Spa 1 PROGETTISTA. La risorsa verrà inserita nel team di Ingegneria con sede a Taranto e si occuperà dello sviluppo e della verifica di elaborati tecnici in ambito elettro-strumentale, nel rispetto degli standard progettuali, normativi e qualitativi, con riporto diretto al Chief Operating Officer (COO). E' richiesta esperienza pregressa, anche breve, nella progettazione di impianti elettrici e/o strumentali in ambito industriale, ottima conoscenza di AutoCAD 2D (3D è considerato un valore aggiunto)e conoscenza delle principali normative tecniche (CEI, IEC, ATEX). La risorsa dovrà essere in possesso del seguente titolo di studio: laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o dell’Automazione / Diploma tecnico industriale ad indirizzo Elettrotecnico. Gradita familiarità con software di modellazione elettrica o strumentale (es. EPLAN, SP I colloqui per questa offerta si svolgeranno dalle 17:30 alle 20:00 in occasione dell'evento "La Piazza- il bene comune Lavoro", il recruiting di ARPAL Puglia che si svolgerà a Ceglie Messapica il 28, 29 e 30 agosto 2025, nell'ambito di "LA PIAZZA- il bene comune". Iscriviti al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/lapiazza-ilbenecomunelavoro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.