Il Centro per l'impiego di Taranto cerca per conto di COMES Spa 1 SITE MANAGER. La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli operai e degli approvvigionamenti, del corretto avanzamento dei lavori come da progetto e, del rispetto delle scadenze specifiche e di budget. Conoscenza dei processi di installazione delle vie cavi, posa cavi, collegamenti, strumenti ed esecuzione delle attività di revamping di impianti industriali. E' richiesta consolidata esperienza di almeno 15 anni con mansione di capo cantiere nel settore elettro-strumentale su impianti industriali (Energetico, Chimico, Petrolchimico, Siderurgico, ecc.) maturata anche all’estero, padronanza nella gestione della punch list di un cliente e conoscenza della lingua inglese. I colloqui per questa offerta si svolgeranno dalle 17:30 alle 20:00 in occasione dell'evento "La Piazza- il bene comune Lavoro", il recruiting di ARPAL Puglia che si svolgerà a Ceglie Messapica il 28, 29 e 30 agosto 2025, nell'ambito di "LA PIAZZA- il bene comune". Iscriviti al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/lapiazza-ilbenecomunelavoro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.