Azienda operante nel settore della produzione alimentare è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, per la posizione di “aiuto cuoco/a”. La figura ricercata si occuperà principalmente della pulitura e della sfilettatura del pesce, della preparazione di piatti di pesce non cucinati e del loro confezionamento per la Grande Distribuzione Organizzata. I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae completo, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali, firmato e datato, e una copia del documento di identità a: cpi.potenza@lab.regione.basilicata.it, indicando nell’oggetto "RIF. N. 1 AIUTO CUOCO/A- Nr. Prot. 14512325". Questa opportunità è aperta a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le leggi 903/77 e 125/91, e a individui di qualsiasi età e nazionalità, in conformità con i decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.