Fisioterapista - Posizione Aperta
La figura professionale ricercata si occuperà, in autonomia o in sinergia con altri operatori sanitari, di interventi mirati alla prevenzione, cura e riabilitazione in ambito motorio, funzionale cerebrale superiore e viscerale a seguito di patologie di origine congenita o acquisita. Supportati dalla diagnosi e dalle prescrizioni del medico curante, le risorse selezionate si impegneranno, anche all'interno di un team interdisciplinare, nella definizione di programmi di riabilitazione personalizzati, finalizzati al benessere e al superamento delle sfide di salute dei pazienti disabili.
Saranno responsabili dell'attuazione di attività terapeutiche mirate al recupero funzionale di disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, avvalendosi di diverse tecniche fisioterapiche, manuali, massoterapiche ed occupazionali. Inoltre, saranno incaricati di valutare la necessità e proporre l'utilizzo di protesi e ausili, fornendo formazione sull'utilizzo e monitorandone l'efficacia. Una parte importante del ruolo sarà anche monitorare costantemente i progressi dei pazienti e adeguare il percorso riabilitativo in base agli obiettivi di recupero funzionale.
I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma in calce via email all'indirizzo cpi.valbasento@gmail.com, indicando nell'oggetto "Candidatura FISIOTERAPISTA". La posizione è aperta a candidature di entrambi i sessi, conformemente alle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, in ottemperanza ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.