Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano ha indetto un procedimento di mobilità e concorso pubblico ad esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto a tempo pieno (38 ore settimanali) nel profilo professionale
COADIUTORE/COADIUTRICE DEI SERVIZI GENERALI CONSILIARI
nella IV qualifica funzionale presso il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano. Requisiti di accesso e riserva del posto sono specificati nel bando di concorso, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 33 del 13/8/2025 e sul sito del Consiglio Provinciale www.consiglio-bz.org .
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le
ore 12.00 del 3 settembre 2025
all’Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano.
Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 234).
L’eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo previo appuntamento telefonico.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.