residenza sanitaria per disabili ricerca due medici di struttura che assumano la responsabilità della salute e delle condizioni igienico-sanitarie degli ospiti. le risorse, collaborando in regime di libera professione, garantiranno la propria presenza in struttura per un minimo di 60 ore mensili, distribuite su 3 giorni al fine di assicurare: attività medica di base attraverso visite quotidiane agli ospiti; aggiornamento e compilazione di cartelle cliniche; redazione di procedure sanitarie interne e revisione di quelle esistenti; partecipazione agli incontri di coordinamento del servizio medico; valutazione dei requisiti di idoneità per accoglienza di nuovi ospiti. requisiti richiesti: laurea in medicina e chirurgia con abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione all'albo dei medici chirurghi. serietà, affidabilità, flessibilità, disponibilità, propensione al lavoro di squadra e predisposizione ai contatti umani, completano il profilo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.