offerta di lavoro per persone con disabilita' come previsto dalla legge 68/99. azienda di mozzate ricerca operatore d'impianto. l'operatore di impianto supporta le attivita' produttive gestendo la preparazione, il carico delle materie prime nei reattori, lo scarico dei prodotti finiti e le operazioni di confezionamento. collabora attivamente con il team durante le operazioni quotidiane, sotto il coordinamento del capoturno. preferibile un diploma di perito chimico. massimo sollevamento pesi 10kg. si propone tempo pieno 40h/sett da lunedì a venerdì su tre turni e il sabato fino alle 22 (no notturno) per candidarsi inviare la propria candidatura e cv a preselmirato@provincia.como.it e segnalare codice vacancy 21673
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.