TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato, Determinato SEDE DI LAVORO: MILANO LAMBRATE e TRASFERTE La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita nel team PM di un’azienda che offre soluzioni informatiche e digitali per il segmento business e si occuperà di:
· Garantire la qualità dei deliverable e il rispetto delle milestone · Raccogliere i requisiti aziendali necessari per lo sviluppo o la configurazione di progetti · Coordinare team multidisciplinari di progetto · Gestire e monitorare le commesse: coordinare l’intero ciclo di vita dei progetti di implementazione di Dynamics 365 Business Central, dalla pianificazione all'esecuzione e consegna. · Controllare le commesse a livello economico, definire piani di progetto e allocare le risorse in modo ottimale per garantire consegne puntuali e di alta qualità. · Gestire i rischi del progetto, implementando strategie di mitigazione efficaci. · Comunicare con gli stakeholder, fungendo da punto di riferimento per clienti e team interni, fornire aggiornamenti regolari e assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati. · Sviluppare e implementare piani di test completi · Monitorare avanzamento e performance intervenendo tempestivamente in caso di ritardi o problematiche operative. · Gestire la documentazione e la reportistica economica e di avanzamento per garantire trasparenza e allineamento con il management e il cliente.
PROFILO IDEALE: Indispensabile esperienza pregressa nella mansione, master o laurea triennale in Informatica, Sistemi informativi, Analisi dei sistemi o altri campi correlati, ottimo inglese, patente B, disponibilità di lavorare in trasferta. Completano il profilo, oltre alle competenze tecniche descritte in elenco, eccellenti capacità nella creazione di relazioni, nel coordinamento delle risorse e nel lavoro di squadra su più teams.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 h + smart - CCCNL COMMERCIO RETRIBUZIONE E BENEFIT: Base di € 40.000,00 per 14 mensilità, ticket, auto, cellulare, Pc L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.