Il CPI di Modugno, per azienda operante in ambito meccanico sita a Modugno , ricerca n.5 ARMATORI FERROVIARI. Le risorse ricercate svolgeranno attività come operatore meccanico specializzato in macchine operatrici ferroviarie di rincalzatura e mazza, profilatrici e risanatrici e come operatore elettrico/elettronico su macchine operatrici ferroviarie.E’ richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore ad indirizzo manutenzione ferroviaria, capacità di comprensione della lingua inglese e preferibilmente certificazione per operatore macchine per rincalzatura e mazza. L’azienda richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 36 mesi. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: conoscenza lettura schemi elettrici e sistemi informativi di macchine operatrici ferroviarie, conoscenza/lettura schemi organici di lavoro macchine operatrici di rincalzatura e mezza e utilizzo calibro scartamento ferroviario.Competenze informatiche richieste: comprensione delle connessioni della geometria del binario e esecuzione corsa di misurazione con il sistema ALC. Il luogo di lavoro è raggiungibile con mezzo pubblico e sono previste trasferte a livello nazionale e estero .L'azienda propone contratto a tempo indeterminato full time con giorno di riposo domenicale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.