Azienda italiana, con esperienza nel campo delle energie rinnovabili, edilizia ed infrastrutture, MEP engineering, rilievi topografici ed indagini geotecniche sul territorio nazionale, ricerca un Ingegnere Idraulico – Geologo per la sede pugliese sita in provincia di Taranto. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Condurre analisi dettagliate dei siti di installazione, valutando le caratteristiche geo-morfologiche e idrogeologiche; • Progettare reti idrauliche a pelo libero (sia in moto uniforme che non) e a sistemi filtranti, dimensionando infrastrutture idrauliche (canali, condotte, opere di presa, scarico e manufatti di taratura); • Redigere relazioni idrauliche, idrologiche, studi di invarianza e relativi elaborati grafici; • Esaminare i dati di input e gli studi preliminari eseguiti da terze parti, al fine di garantire la validità delle soluzioni progettuali; • Collaborare con il team di progetto, i fornitori esterni e le altre discipline per garantire la coerenza e l'efficacia delle soluzioni progettuali; • Assicurarsi che i progetti siano conformi alle normative idrauliche e ambientali di settore. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo sul sito "Lavoro x Te". Per info CPI sede di Grottaglie: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.