Azienda del settore metalmeccanico ricerca una persona da inserire come responsabile del collaudo rettificatrici con esperienza nel settore del collaudo La persona avrà infatti responsabilità diretta sia nella acquisizione delle specifiche tecniche della commessa, sarà responsabile dello sviluppo della tecnologia, di rettifica e di validazione della tecnologia con l?utilizzatore finale. Requisiti: conoscenza tecnica della rettifica, utilizzo software e di programmazione con interfacce HMI Siemens, conoscenza utensili, capacità di comprensione dei capitolati tecnici, gestione del rapporto con il cliente fiale. Disponibilità a frequenti trasferte anche estere (India, Cina ed Usa), ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento a tempo indeterminato con impegno di lavoro per 40 ore settimanali; CCNL "Metalmeccanico"
I lavoratori interessati a questa opportunità sono invitati a presentare la loro candidatura utilizzando la funzione "INVIA LA TUA CANDIDATURA" in basso a destra di questa pagina, entro le ore 10:00:00 del giorno 30/06/2025. Il Centro per l'Impiego trasmetterà le candidature pervenute all?azienda. Si precisa che la medesima azienda si riserva la facoltà di stabilire a propria discrezione, se ritiene i lavoratori idonei all?attività lavorativa e, conseguentemente, se proporre loro l?assunzione.
THIENE
(VI)
25 luglio 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Schio-Thiene
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.