Il CPI di BARI per Edilizia e Tecnologia Srl, impresa barese specializzata in edilizia civile e industriale (precisamente in pavimenti in resina, betonaggio di calcestruzzo leggero, ristrutturazioni e impianti), ricerca n. 1 MURATORE con esperienza da assumere con contratto a tempo indeterminato full time. La figura ricercata, in possesso di patente B, deve saper eseguire opere murarie di vario genere utilizzando prodotti leganti e materiali da costruzione tradizionali o compositi, secondo quanto stabilito dalla relativa documentazione tecnica e sulla base di un piano di lavoro predefinito. Nello specifico la figura ricercata si occuperà di scegliere e predisporre impasti e malte in base al tipo di muratura da edificare, di sagomare e posare in opera pietre, mattoni e materiali refrattari, di preparare le miscele di sabbie, pietrisco e cemento più adatte e di edificare le strutture progettate. Gli utenti interessati possono candidarsi sul seguente portale, allegando il proprio curriculum munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.