Il Centro per l'impiego di Lucera ricerca per conto di Lidl Italia srl n. 1 Assistant Store Manager/Commesso-a Specializzato-a. La risorsa collaborerà con il Capo Filiale/Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori. Le principali mansioni sono: gestione del personale; verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti; cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine); garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP); assistenza al cliente; sostituzione del Capo Filiale/Store manager in sua assenza. Sono requisiti indispensabili il possesso del diploma di scuola secondaria di II grado; aver maturato comprovata esperienza lavorativa nella mansione e nel settore GDO, supermercati e retail ed essere automunito/a (patente B). Si offre contratto a tempo determinato di 4 mesi, full-time/part-time, con impegno orario su turni e nei giorni festivi e sono previste trasferte per formazione e/o supporto per i punti vendita che lo richiedono. Sede di lavoro: Lucera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.