"UMANA S.P.A.", agenzia di somministrazione con sede a Brindisi, ricerca tre SALDATORI E CARPENTIERI. La risorsa dovrà occuparsi dell'assemblaggio di manufatti di carpenteria in ferro e di saldatura a filo continuo. Si richiede: - il possesso, preferibilmente, del diploma di perito meccanico; - 2 (due) anni di esperienza nella mansione specifica; - patentino di saldatura; - conseguimento patente B, automunito. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi; orario di lavoro: full-time (dalle ore 07,00 alle 16,00); CCNL applicato: Metalmeccanica Industria, inquadramento previsto: D1-D2; retribuzione lorda mensile indicativa 1.750,00/1.950,00 . Sede di lavoro: Brindisi e provincia. Per candidarsi: cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio. In alternativa, compilare il modulo scaricabile dal link https://shorturl.at/tsChA indicando obbligatoriamente il codice offerta 10422/2025 e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica ido.brindisi@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza dell’annuncio, unitamente al proprio CV, sottoscritto con firma autografa.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.