Il Centro per l'Impiego di Molfetta ricerca, per conto di uno studio di consulenza fiscale con sede in Palo del Colle, n. 1 PROGETTISTA DI FINANZA AGEVOLATA. La risorsa selezionata si occuperà di gestione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata, studio della normativa comunitaria e nazionale che disciplina la gestione dei progetti che attingono a contributi a fondo perduto stanziati a livello comunitario e nazionale o finanziamenti a tasso agevolato; pianificazione puntuale delle attività di rendicontazione e impostazione di opportuni checkpoint preventivi, rendicontazione dei progetti ed utilizzo di software / piattaforme data provider, a supporto della predisposizione delle analisi valutative. Costituiscono requisiti indispensabili il conseguimento di una laurea in discipline economiche/giuridiche, conoscenza approfondita dei principali strumenti di finanza agevolata (incentivi fiscali, contributi a fondo perduto, crediti d'imposta,ecc.), conoscenza delle normative nazionali ed europee in tema di incentivi ed agevolazioni per le imprese, capacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari. È inoltre preferibile il possesso della patente di guida, conoscenze linguistiche e informatiche utili allo svolgimento della mansione. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro full time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.