Industria manifatturiera in espansione, leader nel settore della produzione di tecnologie e sistemi per l'ingegneria geotecnica, ricerca una figura giovane e motivata per supportare la digitalizzazione aziendale. La risorsa selezionata sarà fondamentale nel processo di transizione a un nuovo software gestionale, con particolare focus sui moduli di logistica e produzione. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la persona si occuperà di:
? Supportare l'implementazione e l'utilizzo del nuovo software gestionale.
? Contribuire all'ottimizzazione dei processi digitali legati a logistica e produzione.
? Collaborare con i vari reparti per garantire una transizione fluida e un'efficace adozione delle nuove procedure.
Richiesto un minimo di bagaglio tecnico, preferibilmente con diploma di perito meccanico, geometra (con indirizzo geotecnico) o informatico, in vista delle future mansioni tecnico-commerciali e di supporto alla Direzione aziendale. Si valuta positivamente la voglia di imparare, l'orientamento al risultato e la capacità di adattamento in un ambiente dinamico e di riorganizzazione. Contratto a tempo determinato di un anno su un progetto di riorganizzazione aziendale, con l'obiettivo concreto di una successiva assunzione stabile in una posizione di tecnico-commerciale e di supporto alla Direzione. Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria. RAL (lordi) indicativa:
CORNEDO VICENTINO
(VI)
17 luglio 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Valdagno
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.