Industria manifatturiera in espansione, leader nel settore della produzione di tecnologie e sistemi per l'ingegneria geotecnica, ricerca 2 conduttori di macchine per la trafila di metalli. Le risorse dovranno essere in grado di:
? Gestire il corretto funzionamento delle macchine di produzione (rullatrici, linee di taglio, punzonatrice, ecc.).
? Gestire le operazioni di carico/scarico di tubi di acciaio e altri accessori similari, utilizzando carroponte, muletto o a mano.
? Rispettare gli obiettivi di produzione definiti dalla Direzione Aziendale e dal Responsabile di Produzione.
Si valuta positivamente la determinazione a imparare e la capacità di adattamento, per cui si considerano anche per giovani alla prima esperienza che desiderano
inserirsi in un contesto aziendale piccolo ma in forte crescita. Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello contrattuale D1 o D2 in base all'esperienza.
Proposta di contratto di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 e 13.00-17.00, con periodo di prova a tempo determinato e obiettivo di assunzione stabile. RAL (lordi) indicativa:
CORNEDO VICENTINO
(VI)
17 luglio 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Valdagno
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.