La risorsa dovrà gestire le relazioni con i clienti per supportarli costantemente nelle scelte assicurative; acquisizione e sviluppo nuova clientela seguendo l'intero processo di vendita (conoscenza cliente, elaborazione proposta e conclusione contratto). Si offre percorso di professionalizzazione propedeutico all'esercizio dell'attività assicurativa, con formazione permanente, affiancamento con il team esistente per il graduale avvio della gestione autonoma della clientela e con prospettive di crescita. Contratto di collaborazione in partita IVA con rimborsi di spesa, incentivi (da valutarsi anche in relazione alle precedenti esperienze e obiettivi raggiunti); potrà essere valutato eventuale contratto di lavoro subordinato. I requisiti richiesti sono DIPLOMA SUPERIORE O LAUREA (Preferibile studi economici - giuridici), esperienza lavorativa in settori commerciali, consulenza, buon utilizzo del pc, conoscenza base pacchetto office e dimestichezza piattaforme social., conoscenza base della lingua inglese, possesso patente B, età 26 - 35 anni residenza a Martina Franca. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.