Il CPI di Barletta ricerca, per SANITASERVICE ASL BT SRL-Azienda Partecipata ASL BT operante nel settore dei servizi di assistenza alla persona e socio sanitari, n. 2 risorse iscritte nelle liste speciali ex art. 18, L.68/99 -orfani/coniugi superstiti di guerra e per servizio, figli e coniugi di coloro che sono stati riconosciuti grandi invalidi (per cause di lavoro, servizio, guerra)- da inserire in organico con la mansione di IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ indispensabile aver conseguito la Laurea magistrale in materie GIURIDICHE o ECONOMICHE. Inoltre, costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in Area Amministrativa e/o Contabilità e Bilancio, e/o Gare e Appalti, e/o Segreteria Societaria, e/o Amministrazione e Gestione del Personale. Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te Regione Puglia ed allegare il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.