Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Addetto/a al banco - Banconista per una nota catena di pizzerie al taglio con sede a Piacenza. La procedura è semplice, veloce, comoda e senza sorprese. In una parola: è smart, proprio come Jobtech. L’offerta prevede uno stipendio con inquadramento al 5^/6^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con una retribuzione che varia in base all’esperienza maturata nel ruolo. Il contratto iniziale sarà in somministrazione, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è part-time a rotazione su 6 giorni lavorativi. Entrando a far parte del team, lavorerai in un brand che da oltre 30 anni mette al centro il prodotto, ponendo un forte focus su freschezza, stagionalità e trasparenza. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente in cui la qualità dei prodotti utilizzati e l’attenzione ai processi di preparazione sono i veri punti di forza dell’azienda. La persona che decidiamo di accogliere nel team dovrebbe essere preferibilmente automunita e aver maturato esperienza, anche breve, come banconista in contesti simili. Sono richieste ottime doti comunicative e capacità relazionali, insieme a un atteggiamento entusiasta e grintoso, pronto ad affrontare questa nuova sfida con energia e determinazione. Durante le tue giornate lavorative, ti occuperai di gestire le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente. Predisporrai i prodotti da banco presenti sul menù e utilizzerai la cassa per i pagamenti, con precisione e tempestività. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, inviaci la tua candidatura. In Jobtech, siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @piacenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.