📅 09/07/2025    🏢 Assemini (CA)  🗺️  Sardegna

Installatori e montatori di macchinari e impianti industriali

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cagliarilavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

Installatori e montatori di macchinari e impianti industriali

Sede di lavoro

ASSEMINI

Informazione e descrizione annuncio di lavoro

Data di pubblicazione

09/07/2025

Data di scadenza

07/08/2025

Codice annuncio

1500025211000000000375076

Tipologia annuncio

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

Profilo professionale richiesto

Numero lavoratori richiesti

1

Esperienza professionale richiesta

No

Qualifica professionale offerta

Installatori e montatori di macchinari e impianti industriali

Descrizione dell'esperienza richiesta

-

Descrizione del profilo professionale richiesto

Azienda operante nel settore della produzione industriale di imballaggi (sacchi plastici e bio) ricerca per la propria sede di Assemini, Loc. Macchiareddu, n. 1 Installatore e montatore di macchinari e impianti industriali, da inserire nell'area aziendale di Produzione-reparto tecnico/manutentivo, che si occuperà di: - installazione, regolazione e messa a punto di macchinari per estrusione, saldatura, taglio e confezionamento (sacchi plastici e bio); - esecuzione di manutenzioni ordinarie e straordinarie sugli impianti industriali presenti in reparto; - individuazione e risoluzione di guasti meccanici, elettrici ed elettronici sui sistemi automatizzati; - collaborazione con il personale di produzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti durante le fasi operative; - eventuale supporto nel miglioramento di efficienza e performance delle linee produttive. Si richiede una solida base meccanica, la conoscenza dei quadri elettrici e la capacità di leggere uno schema elettrico. La risorsa sarà affiancata per circa un anno da un tecnico esperto interno all'azienda, con l'obiettivo di acquisire piena autonomia nella gestione e manutenzione dei macchinari specifici presenti in reparto.

Descrizione qualifica

Le professioni comprese in questa categoria si occupano della manutenzione e dell'installazione di macchinari ed impianti industriali.

Requisiti richiesti

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ - DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE

Lingue straniere richieste
Lingua straniera richiesta Grado conoscenza lettura Grado conoscenza scrittura Grado conoscenza conversazione
- - - -

Iscrizione ad albi e ordini professionali

-

Conoscenza informatica richiesta

Utilizzo base pc LIVELLO buono Pannelli HMI LIVELLO buono Software diagnostici LIVELLO buono

Altre conoscenze e capacità

PREFERENZIALE: PES/PAV/PEI ; CORSO SICUREZZA GENERALE (RISCHIO ALTO D.LGS 81/08) TITOLI AGGIUNTIVI; FORMAZIONE SU CARRELLI ELEVATORI O TRANSPALLET ELETTRICI; CORSO BASE HMI/PLC

Competenze

-

Disponibilità alle trasferte

-

Mezzo proprio richiesto

-

Possesso di patenti richieste

Patente B

Possesso di patentini

-

Ulteriori richieste

-

Condizioni lavorative offerte

Durata del contratto

3 MESI

Contratto colletivo applicato

-

Retribuzione annua lorda

-

Sede di lavoro

ASSEMINI

Tipo rapporto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Livello contrattuale

-

Modalità di lavoro

-

Ulteriori condizioni offerte

Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminato

Programma di tirocinio

-



Sede principale di lavoro:
Assemini (CA) IT


Annuncio inserito da:
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 23/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cagliarilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sardegnalavoro.it/sil_form_servizi/dettaglio-posizione-lavorativa/?dettaglio=spp_ricerca_lavoro&id=28120

Dal portale:
sardegnalavoro.it

ID annuncio di lavoro: 28120



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cagliari

Offerte di lavoro in Sardegna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO