Europa Factor, società finanziaria specializzata nei servizi di gestione del credito con 15 sedi in Italia, in previsione dell'apertura di una sede nel Sud Salento, seleziona 25 addetti telefonici al recupero crediti da avviare a smart working, per la negoziazione di soluzioni bonarie con i clienti. Si propone un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con flessibilità oraria e organizzazione autonoma del lavoro e un'offerta retributiva completa ed incentivante: · Entry bonus iniziale di €500 mensili per i primi tre mesi di formazione; · compenso variabile al 10%, commisurato alla tipologia del portafoglio affidato in lavorazione; · gare di incentivazione mensili, correlate al raggiungimento di obiettivi di recupero di periodo; · contribuzione previdenziale di legge; · benefit: dispositivo cellulare e SIM card aziendale; · possibilità di svolgere il lavoro presso il proprio domicilio; · convenzioni con strutture sanitarie private, centri sportivi, teatri, campus estivi per bambini; · formazione iniziale e continua. Requisiti richiesti: diploma e conoscenze informatiche di base. Si apprezzano, inoltre, buone capacità di comunicazione e interazione con il cliente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.