Supermercato PENTA SRL ricerca una unità lavorativa, da inserire nel proprio organico, con mansione di macellaio o salumiere o addetto al banco vendita, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1, co. 1, L. n. 68/99. Sede di Lavoro: Casarano. Tipologia contrattuale prevista: tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro: tempo pieno. La risorsa si occuperà di: pulizia e sanificazione macchinari, disosso e lavorazioni carni, servizio alla clientela, pulizia e sfilettatura pesce, sistemazione banco salumi e formaggi, affettatura salumi, lavorazione prodotti ortofrutticoli. E’ indispensabile aver assolto all’obbligo scolastico; è preferibile il possesso del diploma, aver maturato esperienza pregressa nelle mansioni suddette ed essere automunito. E’ altresì richiesta capacità di utilizzo di internet e della posta elettronica. Sono inoltre richieste: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in gruppo nonché predisposizione al servizio del cliente. E’ previsto un percorso formativo. Entro la data di scadenza, è indispensabile, ai fini dell’avviamento lavorativo che il candidato sia in possesso del verbale d'invalidità e della diagnosi funzionale correlata al verbale emesso, entrambi in corso di validità e non scaduti; a tal proposito si invitano i candidati a presentare la predetta documentazione al centro per l’impiego territorialmente competente per residenza o domicilio. In difetto la candidatura non potrà essere trasmessa. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/collocamentodisabili, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 9776/2025 e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.