TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato SEDE DI LAVORO: MILANO E DA REMOTO La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserito nel reparto marketing di un’azienda informatica e si occuperà di:
Creare la strategia di marketing e comunicazione dell'azienda al fine di posizionare al meglio il prodotto software sul mercato, con particolare attenzione al revenue marketing, favorendo la generazione di nuove lead per creare nuovi contatti di potenziali futuri clienti. Si relazionerà con il responsabile revenue, che coordina sia la struttura marketing che la struttura commerciale.
PROFILO IDEALE: Laurea, o cultura equivalente, ed esperienza pregressa nel settore. Ottima conoscenza di Office e di HUBSPOT, ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, oltre alle competenze tecniche, capacità comunicative e relazionali, abilità nella mediazione e nel coordinamento di un team.
RETRUIBUZIONE E BENEFITS: 35.000/ 40000 € + ticket restaurant+welfare aziendale ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 h anche in smart– Metalmeccanico
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.