L’Area Gestione Infrastrutture e Servizi del Politecnico di Milano è alla ricerca di una figura da inserire in un percorso di stage nel ruolo di BIM facility Assistant. Entrerai a far parte della Unit Patrimonio Edilizio e avrai la possibilità di affiancare il team nella ricognizione architettonica e nella realizzazione dei Libretti di Fabbricato. In particolare, potrai offrire il tuo contributo nelle attività di verifica, reperimento e catalogazione delle informazioni architettoniche, impiantistiche e di asset dei vari fabbricati di Ateneo per la costituzione dei Libretti seguendo e rispettando le relative linee BIM (ACDAT). Grazie al percorso di stage, avrai modo di acquisire tecniche e competenze nell’ambito della mappatura e catalogazione tecnica degli edifici presso una grande organizzazione. Potrai inoltra affinare le tue capacità organizzative e di gestione di dati complessi.
PROFILO IDEALE: Diploma Geometra. Buona conoscenza Inglese. Buona conoscenza del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore lun-ven – Università RETRIBUZIONE: rimborso spese 800 € mensili + tickets
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.