Primaria Impresa di Costruzioni ricerca un addetto alla Salute e Sicurezza. Il candidato dovrà destreggiarsi nella redazione di POS ed altra documentazione di sicurezza necessaria per i cantieri e per la Sede Aziendale ed interfacciarsi con i consulenti esterni per la stesura ed il controllo di DVR, DUVRI e altri elaborati commissionati all'esterno. Presenzierà con puntualità nelle varie unità produttive per fare opera di Formazione ed Informazione ai lavoratori, così come presso la sede e l'officina aziendale. Gestirà l'approvvigionamento e la distribuzione, insieme al magazzino, dei DPI, oltre alla verifica delle attrezzature dal punto di vista normativo. Farà una costante verifica degli attestati di formazione sulla Sicurezza dei lavoratori e ne integrerà le attestazioni in caso di necessità, rivolgendosi ad Enti di Formazione esterni e/o Scuola Edile. Lavorerà in collaborazione con una struttura esterna per quanto riguarda le visite periodiche ed il mantenimento di ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 45001 e curerà altresì la richiesta e la verifica, in sinergia con l'Ufficio Acquisti, della documentazione delle ditte subappaltatrici; collaborerà con l'Ufficio Personale per quanto riguarda la sorveglianza sanitaria ordinaria e straordinaria. Costituirà titolo preferenziale l'abilitazione per poter ricoprire il ruolo di RSPP Aziendale. VALUTIAMO PERSONA CON CONOSCENZE DI BASE DA FORMARE IN AZIENDA
L'offera di lavoro scade il: 22/06/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.