OBI-ITALIA SRL azienda leader nel commercio di articoli di bricolage, giardinaggio, attrezzatura varia del "fai da te", cerca n. 2 Addetti/e al rifornimento scaffali. Le risorse dovranno rifornire gli scaffali all’interno del PdV, prelevare la merce dal magazzino gestendo il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali e in posizione utile alla presa del cliente, assicurare la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento. Richiesta esperienza nella mansione preferibilmente maturata nella GDO, capacità relazionali, flessibilità, affidabilità e precisione, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico nell’ottica di un servizio efficace al Cliente. Richiesti altresì possesso di patente B e mezzo proprio, disponibilità a lavorare su turni, week-end e festivi. Sede di lavoro: La Spezia. Si offre contratto a tempo determinato di tre/quattro mesi con eventuale possibilità di proroga fino a 12 mesi. Turni diurni dal lunedì al sabato. Retribuzione 5° livello CCNL DMO. - CANDIDATURE CON CV: tramite Spid su questo portale, oppure via email a cpi.laspezia3@regione.liguria.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELL'ANNUNCIO, oppure IN PRESENZA il giorno 28/05/2025 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il Centro per l'impiego della Spezia.
L'offera di lavoro scade il: 28/05/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.