Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore dei trasporti, un AUTISTA PATENTE CE – TRASPORTI ECCEZIONALI. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della squadra operativa e si occuperà della conduzione di convogli per il trasporto eccezionale, sia in ambito nazionale che internazionale. Mansioni principali:
Guida di mezzi pesanti per trasporti eccezionali. Coordinamento con il team logistico e con eventuali scorte tecniche. Gestione della documentazione di trasporto.
Requisiti richiesti:
Patente CE in corso di validità. Flessibilità e disponibilità a trasferte prolungate (anche fino a due settimane) in Italia e all'estero. Affidabilità e resistenza fisica.
Sede operativa: Bolzano – con trasferte nazionali e internazionali. Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.