La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: - svolgere attività di manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, parte sia elettrica sia meccanica, garantendo sicurezza e affidabilità dell’impianto; - effettuare le visite periodiche previste presso gli impianti assegnati, verificando l’efficienza degli impianti e dei componenti di sicurezza come previsto dalla normativa; - compilare la modulistica prevista registrando gli interventi effettuati secondo le procedure aziendali; - gestire la prima risposta al Cliente e/o utilizzatore finale, secondo quanto definito dalle procedure aziendali; - supportare il supervisore nello svolgimento di alcune attività di interazione e comunicazione con clienti e dipartimenti interni. Gli impianti in gestione sono nell'area della Val di Non e Val di Sole. Requisiti richiesti: - essenziale il possesso del Patentino rilasciato dalla Prefettura; - ottima conoscenza tecnica su impianti multimarca; - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - disponibilità ad operare sul territorio della Val di Non e Val di Sole; - disponibilità alla reperibilità; - precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità e lavoro di squadra completano il profilo. Cosa offriamo: - inizio immediato; - contratto a tempo indeterminato; - buoni pasto da 9€; - formazione; - furgone uso lavoro; - smartphone uso lavoro. TK Elevator Italia sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Inviare il proprio curriculum a: hr.tkeitaly@tkelevator.com indicando nell'oggetto "Candidatura tecnico - Trento".
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.