📅 21/05/2025    🏢 Polignano a mare (BA)  🗺️  Puglia

N.1 AIUTO PIZZAIOLO A POLIGNANO A MARE- RIF. N. 7670 / 2025

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Centro Impiego di Monopoli ricerca n.1 aiuto pizzaiolo per pizzeria operante in Polignano a Mare. La risorsa si occuperà della preparazione della linea, di infornare, sfornare e seguire la cottura delle pizze e curarne il condimento. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella mansione per almeno 6 mesi ed essere residente in Polignano a Mare o in comuni limitrofi. Si offre contratto a tempo determinato full time compreso i festivi.

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Polignano A Mare (BA) 70044 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 05/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.monopoli@arpal.regione.puglia.it
📱 +390802108410





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/cuoco-polignano-a-mare/254630

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/cuoco-polignano-a-mare/254630



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO