A Martano azienda che opera nel settore impianti oleari cerca operaio da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività tecniche, meccaniche e a volte anche elettroniche. Nel dettaglio dovrà svolgere attività di manutenzione ordinaria dei macchinari, riparazione e assistenza tecnica, saldatura o sostituzione di pezzi meccanici, interventi su motori elettrici e idraulici, installazione di nuovi impianti oleari, allineamento e collegamento meccanico/idraulico dei macchinari, controlli tecnici e diagnostica, lavori di tornitura, fresatura o rettifica di componenti, costruzione o adattamento di pezzi su misura. Requisiti richiesti: possesso patente B, diploma industriale meccanico, conoscenza di meccanica e oleodinamica, nozioni di elettricità industriale, capacità di lettura di schemi tecnici, diponibilità a trasferte regionali. Si offre contratto CCNL metalmeccanico, full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7587/2025 - all’indirizzo mail ido.martano@arpal.regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0836 1909001.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.