Si ricerca CAPO LABORATORIO CHIMICO che si occupi di preparazione campioni, taratura e manutenzione strumenti, calcolo e interpretazione risultati, gestione audit, coordinamento personale tecnico, redazione report tecnici e supervisione documentazione. Necessario possesso laurea magistrale in chimica ed esperienza di almeno 10 anni nella mansione. Richiesta conoscenza delle principali tecniche strumentali (HPLC, GC, MS, IC, ICP). Gradite conoscenze in prove microbiologiche e in prove fisico meccaniche (cuoio/tessuti). Necessaria conoscenza della lingua inglese. Richiesto possesso di patente B e mezzo proprio per autonomia negli spostamenti. Necessaria conoscenza del pacchetto Office, dell'utilizzo di internet e della posta elettronica, nonché dei principali gestionali di laboratorio e dei principali software controllo qualità (ISO 17025 e 9001, REACH, CLP, Regolamento ZDHC), Offerta di lavoro ai sensi dell'articolo 9, comma 3, del DPCM 29 dicembre 2022 (cd. "decreto flussi).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.