Tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate
Sede di lavoro
JERZU
Informazione e descrizione annuncio di lavoro
Data di pubblicazione
12/05/2025
Data di scadenza
30/06/2025
Codice annuncio
1500025211000000000369069
Tipologia annuncio
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
1
Esperienza professionale richiesta
No
Qualifica professionale offerta
Tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate
Descrizione dell'esperienza richiesta
-
Descrizione del profilo professionale richiesto
Azienda vitivinicola a Jerzu ricerca un "responsabile dell'accoglienza clienti con funzioni di coordinamento". Attività principali: - sviluppare e coordinare l'attività di accoglienza in cantina, garantendo un'esperienza di visita ospitale, coinvolgente e professionale; - coordinare il team degli addetti all'accoglienza nell'esercizio delle mansioni assegnate (accogliere i clienti e accompagnarli durante le visite guidate alla cantina e le degustazioni di vini e prodotti alimentari tipici; illustrare la storia aziendale, fornire informazioni sui i metodi di produzione e sulle caratteristiche dei prodotti offerti, sul territorio e sulle peculiarità enoturistiche locali); - organizzare e programmare la partecipazione a fiere, eventi e manifestazioni promozionali; - stabilire e gestire collaborazioni con strutture turistiche, agenzie di viaggio e operatori locali per lo sviluppo del turismo enogastronomico.
Descrizione qualifica
Responsabile dell'accoglienza clienti con funzioni di coordinamento
Requisiti richiesti
Titolo di studio
LAUREA - VECCHIO O NUOVO ORDINAMENTO (CORSI DI DURATA COMPRESA TRA I 2 E I 6 ANNI)
Lingua straniera richiesta | Grado conoscenza lettura | Grado conoscenza scrittura | Grado conoscenza conversazione |
---|---|---|---|
INGLESE | LIVELLO POST-INTERMEDIO | LIVELLO POST-INTERMEDIO | LIVELLO AVANZATO |
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
Competenze digitali livello avanzato: utilizzo esperto delle tecnologie digitali, con capacità di adattamento a nuovi strumenti e innovazione nel loro impiego.
Altre conoscenze e capacità
Capacità di comunicazione chiara e professionale; Capacità di pianificazione e coordinamento attività; Capacità di guidare e dirigere un gruppo verso un obiettivo comune (leadership); Capacità di lavorare in team.
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
-
Mezzo proprio richiesto
-
Possesso di patenti richieste
Patente B
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
Precedente esperienza nel ruolo
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
un anno
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
JERZU
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
FULL TIME
Ulteriori condizioni offerte
E' richiesta disponibilità a trasferte e autonomia nel raggiungimento della sede di lavoro. Non è previsto vitto né alloggio.
Programma di tirocinio
-