📅 12/05/2025    🏢 Nardò (LE)  🗺️  Puglia

JOB DAY TURISMO - MESAGNE 30 MAGGIO 2025: BLU SALENTO VILLAGE RICERCA DUE CAPI PARTITA Rif.: 7058/25

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
JOB DAY TURISMO - MESAGNE: BLU SALENTO VILLAGE ricerca per la struttura ricettiva di Nardò DUE CAPI PARTITA . La risorsa dirige la preparazione di cibi come antipasti, primi e secondi piatti, insalate e dessert a base di vegetali, di carni o di altri prodotti, curandone la presentazione, il condimento e la cottura. Predispone menu giornalieri, ordina gli alimenti e i prodotti necessari per la cucina, si occupa della loro conservazione e sovrintende all'igiene dei luoghi e delle attrezzature per la preparazione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con orario di lavoro full-time/part-time su turni. CCNL applicato: ANPIT-CISAL. I colloqui di lavoro si svolgeranno nel corso dell'evento Job Day Turismo, marketing e iniziative d'impresa, che si terrà il giorno 30/05/2025 dalle ore 09:30 alle ore 12:00 in via Castello, presso il CASTELLO NORMANNO SVEVO in Mesagne. Si consiglia di partecipare all'evento muniti di più copie del proprio CV, da poter consegnare alle aziende presenti con le quali si intende sostenere il colloquio di lavoro. Per candidarsi cliccare sul tasto "CANDIDATI" e accedere con Spid oppure compilare il modello di candidatura scaricabile dal link https://tinyurl.com/ytuhnb57 indicando obbligatoriamente il codice offerta 7058/2025 e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica  ido.brindisi@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza dell’annuncio, unitamente al proprio CV, sottoscritto con firma autografa. Info, CPI Brindisi: tel. 0831544707

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Nardò (LE) 73048 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 27/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.brindisi@arpal.regione.puglia.it
📱 +390831544707





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/lecce/cuoco-nardo/254010

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: lecce/cuoco-nardo/254010



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lecce

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO