Il centro per l' impiego di Lecce ricerca 16 ingegneri elettronici per "Cortus srl", azienda che si occupa della progettazione di semiconduttori con sede a Monteroni di Lecce. Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria o elettronica/telecomunicazioni o equivalente, formazione specifica nel settore dei semiconduttori, conoscenze della lingua inglese e preferibilmente il possesso della patente B. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con retribuzione lorda annua secondo CCNl metalmeccanico. I colloqui per questa offerta si svolgeranno in occasione della prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari durante “Puglia Jobs”, il recruiting di Arpal Puglia che si terrà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 15 e il 16 maggio (Ingresso Edilizia, Via di Maratona - Bari). Iscriviti alla Fiera e al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/pugliajobs2025-joborienta/home
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.