Il CPI di Bari, per conto di TECHSERVICE SRL ricerca una risorsa da inserire in organico come consulente gestionale che dovrà fornire assistenza sull'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo problematiche di varia natura e fornendo supporto e formazione on - site o da remoto. Analizzerà le richieste del cliente e, supportato dal reparto sviluppo, realizzerà Demo e call esplicative in aula o via Webinar. Rappresenterà un plus la conoscenza di uno dei seguenti software: Arca Evolution, Zucchetti, Team SYstem, Sistemi. Tipologia contrattuale prevista: tirocinio/apprendistato. Articolazione oraria: full time. Requisiti indispensabili richiesti: LAUREA TRIENNALE. Completa il profilo il possesso della patente di guida (preferibile). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I colloqui per questa offerta si svolgeranno in occasione della prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari durante “Puglia Jobs”, il recruiting di Arpal Puglia che si terrà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 15 e il 16 maggio (Ingresso Edilizia, Via di Maratona - Bari). Iscriviti alla Fiera e al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/pugliajobs2025-joborienta/home
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.