Hai esperienza nella gestione di team e nel coordinamento operativo nel settore della logistica? Sei pronto a guidare persone e processi in un ambiente dinamico e internazionale? Allora abbiamo la proposta perfetta per te!
Siamo alla ricerca di un Coordinatore di risorse per un'azienda solida ed in crescita che opera nel settore del trasporto merci a livello internazionale e nei contratti logistici, offrendo soluzioni su misura per i clienti, combinando efficienza, puntualità e affidabilità.
La risorsa si occuperà di: - Coordinare e supervisionare il personale operativo; - Gestire i turni e la pianificazione delle risorse; - Monitorare e ottimizzare le attività di spedizione; - Garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di servizio; - Gestire e svolgere i colloqui.
Requisiti: - Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore della logistica o dei trasporti; - Spiccate capacità organizzative e di leadership; - Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità; - Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo: - Contratto a tempo determinato con RAL commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full-time, lunedì - venerdì (orario d'ufficio); - Ambiente di lavoro solido, strutturato e in forte sviluppo.
Se cerchi una realtà dove far valere la tua esperienza e crescere professionalmente, invia il tuo CV. Saremo lieti di conoscerti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.