Per Azienda Cliente di Ala, Manpower è alla ricerca di 2-3 operai generici da inserire con possibilità di crescita professionale. Dopo un periodo iniziale di 3-4 mesi di formazione presso la sede Trentina, i candidati saranno destinati al trasferimento definitivo presso la sede Vicentina. Cosa offriamo: Contratto: a tempo indeterminato con agenzia. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato in Trentino, mentre dal lunedì al venerdì nel vicentino, con possibilità di straordinari il sabato mattina Alloggio disponibile per max 12 mesi una volta che la persona si trasferirà nelle sede in Veneto. Iter di formazione e requisiti: Il periodo iniziale presso l'Azienda di Ala permetterà ai nuovi lavoratori di acquisire le competenze necessarie per essere operativi nell'altra sede. Si valutano candidati con breve esperienza in produzione. Requisito importante: auto propria per gli spostamenti, perché entrambe le sedi non sono raggiungibili dai mezzi. Se sei interessato a questa opportunità, CANDIDATI!!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.