Cerchiamo Cameriere/a Sala Full Time per Luglio e Agosto 2025! Stiamo cercando un/a cameriere/a sala per il nostro team, disponibile a lavorare a tempo pieno durante i mesi di luglio e agosto 2025. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore della ristorazione (preferibile, ma non obbligatoria) Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità Flessibilità negli orari Offriamo: Contratto a tempo determinato per il periodo estivo Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV a info@hotelbelsit.eu
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.