Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità Posizione Il/La candidato/a sarà responsabile della gestione di macchine a controllo numerico (CNC) per la lavorazione di componenti metallici, garantendo qualità, precisione e rispetto degli standard artigianali che contraddistinguono la nostra produzione. Principali attività: Impostazione, programmazione e controllo delle macchine CNC (es. torni, fresatrici). Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi di lavorazione. Utilizzo di strumenti di misurazione (calibri, micrometri) per verifiche dimensionali. Manutenzione ordinaria delle macchine e segnalazione di anomalie. Rispetto delle norme di sicurezza e ambientali. Requisiti Diploma tecnico preferibile (ITIS, meccanica, elettromeccanica o affine). Esperienza minima di 2 anni su macchine CNC in ambito metalmeccanico. Conoscenza dei sistemi di controllo CNC (es. Fanuc, Siemens, Heidenhain). Competenza nell’utilizzo di strumenti di misura e lettura disegni tecnici. Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Disponibilità immediata all’assunzione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.