V-FRM, società insediata presso Progetto Manifattura di ROVERETO, svolge attività di sviluppo e realizzazione di impianti per la produzione di piante in aeroponica ad alta pressione in Vertical Farm (crescita di piante, piccoli frutti, piante rare, piante medicinali in ambienti chiusi, controllati utilizzando luci a Led). V-FRM ha brevettato e sviluppato soluzioni modulari per la realizzazione di varie tipologie di impianti per la produzione di piante indoor. V-FRM cerca un/a ADDETTO/A MONITORAGGIO IMPIANTI per la supervisione del funzionamento e della gestione dell'impianto di agricoltura verticale. La figura si occuperà di controllare i livelli dei liquidi, controllare lo stato del sistema di irrigazione, controllare la crescita delle piante, seminare nuove piante, raccolta a fine ciclo. L'attività di monitoring richiederà un impegno quotidiano di 4 ore per un totale di 20 ore settimanali.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.